IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: chemist - 14 Settembre 2007, 10:21

Titolo: Mia Tecnica connessione Ciclamab
Inserito da: chemist - 14 Settembre 2007, 10:21
Oggi mi è capitato un 300t AMD un po duro...non riuscivo a connettermi al bootloader
ho provato anche a entrare da telnet dare reboot e tentare cosi ci sono stato dietro almeno 3 ore
e nulla da fare...visto che ne ho modificati altri mi sono messo a smanettare una via la dovevo trovare...
Ecco la soluzione che spero sia utile a qualcun'altro:
Ho usato il tiupgrade contenuto in questo zip DSL-30xT_McMcc_18.01.2007.zip ovviamente per chip AMD,
finito l'aggiornamento ho subito connesso cilcamab con successo.
Ciao