IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: filippoc - 05 Settembre 2012, 10:34

Titolo: Router Telecom ADSL2+ Wi-Fi N (AGPWI) come Repeater, si puņ?
Inserito da: filippoc - 05 Settembre 2012, 10:34
Ciao a tutti,
come da oggetto: una volta sbloccato, č possibile utilizzare il Router Telecom ADSL2+ Wi-Fi N (AGPWI) come Repeater?

Vorrei ricevere tramite l'AGPWI il segnale inviato dal router principale (un Alice Gate 2 Plus Wi Fi che si trova nel palazzo di fronte) e ripeterlo nel mio appartamento.

Ho trovato numerose guide su come sbloccare il router ma nessuna su come configurarlo come Repeater.

Grazie,

Filippo
Titolo: Re:Router Telecom ADSL2+ Wi-Fi N (AGPWI) come Repeater, si puņ?
Inserito da: filippoc - 06 Settembre 2012, 17:31
Ragazzi, non mi piace uppare nei forum, ma possibile che nessuno ci abbia mai provato?

Grazie.
Titolo: Re:Router Telecom ADSL2+ Wi-Fi N (AGPWI) come Repeater, si puņ?
Inserito da: natalinux - 06 Settembre 2012, 18:14
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,13974.0/topicseen.html

http://www.adslzone.net/tutorial-44.19.html
Titolo: Re:Router Telecom ADSL2+ Wi-Fi N (AGPWI) come Repeater, si puņ?
Inserito da: filippoc - 07 Settembre 2012, 10:14
Grazie natalinux.

Sono settimane che cerco, ma non avevo trovato nulla.
Titolo: Re:Router Telecom ADSL2+ Wi-Fi N (AGPWI) come Repeater, si puņ?
Inserito da: sensibilehh - 27 Dicembre 2012, 18:36
salve ragazzi ho un Router Telecom ADSL2+ Wi-Fi N e vorrei sbloccarlomi dareste gentilmente una mano? qcn potrebbe indicarmi i link da dove scaricare il software per sbloccarlo e una guida?grazie
Titolo: Re:Router Telecom ADSL2+ Wi-Fi N (AGPWI) come Repeater, si puņ?
Inserito da: natalinux - 27 Dicembre 2012, 18:40
Benvenuto, https://repository.ilpuntotecnico.com/files/jackthevendicator/official/agpwi/
https://repository.ilpuntotecnico.com/plg/