IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: filippoc - 05 Settembre 2012, 10:34
-
Ciao a tutti,
come da oggetto: una volta sbloccato, č possibile utilizzare il Router Telecom ADSL2+ Wi-Fi N (AGPWI) come Repeater?
Vorrei ricevere tramite l'AGPWI il segnale inviato dal router principale (un Alice Gate 2 Plus Wi Fi che si trova nel palazzo di fronte) e ripeterlo nel mio appartamento.
Ho trovato numerose guide su come sbloccare il router ma nessuna su come configurarlo come Repeater.
Grazie,
Filippo
-
Ragazzi, non mi piace uppare nei forum, ma possibile che nessuno ci abbia mai provato?
Grazie.
-
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,13974.0/topicseen.html
http://www.adslzone.net/tutorial-44.19.html
-
Grazie natalinux.
Sono settimane che cerco, ma non avevo trovato nulla.
-
salve ragazzi ho un Router Telecom ADSL2+ Wi-Fi N e vorrei sbloccarlomi dareste gentilmente una mano? qcn potrebbe indicarmi i link da dove scaricare il software per sbloccarlo e una guida?grazie
-
Benvenuto, https://repository.ilpuntotecnico.com/files/jackthevendicator/official/agpwi/
https://repository.ilpuntotecnico.com/plg/