IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: lm141 - 07 Settembre 2007, 11:36
-
Vorrei fare una rete in remoto con questo modem , ma non riesco qualcuno che mi aiuta?
grazie
-
Ciao A tutti!
Non so se è possibile!
HO un router ALICE GATE 2 WIFI ma non ho l'abbonamento con Alice.
Il mio provider è LIBERO e accedo con un router Zyxel 600 prestige.
Si può mettere in cascata il router di ALICE utilizzando l'accesso con LIBERO.
Se si come si possono cambiare i parametri del route WIFI Alice.
grazie