IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: thedestroyer256 - 31 Marzo 2005, 13:50
-
Ciao ragazzi, non riesco ad installare il dlink 302t su windows 2000 su scheda di rete!!!
La scheda di rete è installata correttamente, se vado in gestione risorse,proprietà, mi dice che la scheda funziona correttamente!!!
Collego il modem alla scheda con il cavo di rete , lo accendo, ma la luce ethernet non si accende, e mi compare il messaggio cavo scollegato, se poi provo ad installare i drivers mi dice che non trova la scheda di rete.
Suggerimenti?????
Premetto che il modem e relativo cavo funzioonano perfettamente su un portatile collegato sempre tramite scheda di rete!!!!
Cosa posso fare???
Grazie
-
..non trova la sk di rete, tutto qua, o e' rotta , o ...... cmq dipende dal pc e dalla sk di rete, non dal moedm...