IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Morfeus.84 - 25 Agosto 2007, 15:09

Titolo: Flash riuscito ma non mi si connette alice gate
Inserito da: Morfeus.84 - 25 Agosto 2007, 15:09
Ciao a tutti dopo vari tentativi sono riuscito a caricare il firmware della safecom e non quello della jmk non capisco il  motivo cmq adesso non riesco proprio a connettermi mi deice sempre no connect ho seguito e impostato tutti i paramentri come da guida ma non va cosa faccio? rispondete vi prego grazie :o :o :o :o :o :o :'( :'( :'( :'( :'(