IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: angben - 24 Agosto 2007, 20:22

Titolo: alice gate 3.46 modulo base e jmk....1 si e 2 no?
Inserito da: angben - 24 Agosto 2007, 20:22
salve ragà....

ho 3 alice gate modulo base rev.1

però il primo sono riuscito a sbloccarlo installando il jmk moddato per lan.

gli altri 2 invece (con la stessa procedura) mi si impallano dopo il flash... noto la spia power fissa e la spia usb lampeggiante.

Come è possibile??
Titolo: Re: alice gate 3.46 modulo base e jmk....1 si e 2 no?
Inserito da: angben - 27 Agosto 2007, 14:45
nn c'è nessuno che mi possa aiutare? forse ci sono nuove revisioni dell'alice gate e la mod nn funziona più?