IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: angben - 24 Agosto 2007, 20:22
-
salve ragà....
ho 3 alice gate modulo base rev.1
però il primo sono riuscito a sbloccarlo installando il jmk moddato per lan.
gli altri 2 invece (con la stessa procedura) mi si impallano dopo il flash... noto la spia power fissa e la spia usb lampeggiante.
Come è possibile??
-
nn c'è nessuno che mi possa aiutare? forse ci sono nuove revisioni dell'alice gate e la mod nn funziona più?