IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: mormoros - 14 Agosto 2007, 10:38

Titolo: client point
Inserito da: mormoros - 14 Agosto 2007, 10:38
ciao a tutti,  possiedo un vela ed un telsay magic,non avendo tanti soldi a disposizione per comprare un client vorrei sapere se uno di questi due lo posso trasformare , se si con quale firmware???
ne ho provato diversi nel telsay, ma nessuno aveva questa funzione , al massimo mi compariva l'opzione bridge.

vi ringrazio a tutti anticipatamente