IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: Saimon - 04 Giugno 2007, 21:19

Titolo: Problema con lo spamming e-mail
Inserito da: Saimon - 04 Giugno 2007, 21:19
Salve ragazzi,
 le mie caselle di posta sono infestate dallo spamming, decine di e-mail indesiderate vengono spedite quotidianamente. Come posso impedire questo flusso di spam?
Ho provato a dare un'occhiata sul web ma la maggiorparte degli strumenti sono ex ante, ossia preventivi, quando abbisognano mezzi ex post, successivi e soprattutto REPRESSIVI!.
Sapete consigliarmi qualche programma o tools?

Al solito: un grazie anticipato!

CIA CIAO:grazie:
Titolo: Re: Problema con lo spamming e-mail
Inserito da: miki4 - 12 Novembre 2007, 01:11
segui i consigli gia dati al trend https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,4167.0.html :D