IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Telefonia => Topic aperto da: Davide377 - 17 Marzo 2005, 22:12
-
Salve riga',
Ragazzi......allora....come siamo messi con gli sviluppi sui telefonini...TRE??
Nec e616 e i "suoi Parenti "??
Che sapete ??
-
quale modello vuoi sbloccare?
-
per l'e616 fai un giro in rete e trovi tutto il necessario
-
CIAO SACETTO VOGLIO SBLOCCARE LG 3 U8130 GRAZIE