IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Telefonia => Topic aperto da: Davide377 - 17 Marzo 2005, 22:12

Titolo: Sbloccare Telefonini 3
Inserito da: Davide377 - 17 Marzo 2005, 22:12
Salve riga',

Ragazzi......allora....come siamo messi con gli sviluppi sui telefonini...TRE??

Nec e616  e i "suoi Parenti "??


Che sapete ??

 
Titolo: Re: Sbloccare Telefonini 3
Inserito da: sacetto - 07 Ottobre 2007, 21:31
quale modello vuoi sbloccare?
Titolo: Re: Sbloccare Telefonini 3
Inserito da: dottortanzy - 12 Ottobre 2007, 13:36
per l'e616 fai un giro in rete e trovi tutto il necessario
Titolo: Re: Sbloccare Telefonini 3
Inserito da: libero46 - 08 Novembre 2007, 18:37
CIAO SACETTO VOGLIO SBLOCCARE LG 3  U8130 GRAZIE