IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: tropyc - 27 Maggio 2007, 13:18
-
Salve a tutti, come vedrete sono fresco fresco :)
E' da un pò che cerco ma non ho trovato granchè, dovrei collegarmi via jtag su un sistema che monta un ARM7TDMI. Mi servirebbe una qualche utility per sapere se il cavo costruito funziona, e qualcosa per leggere/scrivere. Possibilmente piccolo perchè ho una connessione lentissima, e possibilmente per win.
Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi.
-
I programmi Flash programmer e OCD commander della Macraigor supportano la CPU ARM7TDMI:
http://www.macraigor.com/
Nel setup di entrambi i programmi c'e' l'elenco delle interfacce Jtag supportate.
In particolare è supportata l'interfaccia Wiggler per processori ARM.
Ciao :)
-
Ciao, grazie mille, provo subito e ti faccio sapere :)