IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: tropyc - 27 Maggio 2007, 13:18

Titolo: Jtag per arm7
Inserito da: tropyc - 27 Maggio 2007, 13:18
Salve a tutti, come vedrete sono fresco fresco :)

E' da un pò che cerco ma non ho trovato granchè, dovrei collegarmi via jtag su un sistema che monta un ARM7TDMI. Mi servirebbe una qualche utility per sapere se il cavo costruito funziona, e qualcosa per leggere/scrivere. Possibilmente piccolo perchè ho una connessione lentissima, e possibilmente per win.

Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi.
Titolo: Re: Jtag per arm7
Inserito da: marven - 28 Maggio 2007, 11:24
I programmi Flash programmer e OCD commander della Macraigor supportano  la CPU ARM7TDMI:
http://www.macraigor.com/
Nel setup di entrambi i programmi c'e' l'elenco delle interfacce Jtag supportate.
In particolare è supportata l'interfaccia Wiggler per processori ARM.
Ciao  :)
Titolo: Re: Jtag per arm7
Inserito da: tropyc - 28 Maggio 2007, 11:54
Ciao, grazie mille, provo subito e ti faccio sapere :)