IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: davideciarm - 16 Marzo 2005, 19:43
-
Scusate....io ho un DSl-302T @ 502T zwanky.
Ora ho un problema....le cadute di linea con emule!!!!
il nuovo firmware è stato fatto per quello....potrei sapere cosa devo metterci su questo modem?
se devo rifare l'aggiornamento completo...mi potete dare tutti i link per i download?
grazie a tutti e spero di schiarirmi un pò le idee!!!!
Ciao Ciao
-
io per ora ho provato a fare vari aggiornamenti...sia con la usb che senza...ma niente. la linea adsl nn va. neanche la luce si accende!!!!
-
cacchio!!!! sempre le stesse domande!!!! ci sono i post in rilievo apposta!!!! comunque ci sono due possibilità:
1)firm zwanky
2)firm Artiko: per me migliore ma di molto... unica cosa perdi il supporto usb, ma io me ne fregherei... visto che hai un router e visto che la porta ethernet è migliore... inoltre questi supportano l'adsl2+... è molto facile metterlo usa recovery tool
Per il fatto dei led: LEGGI IL POST DI ARTIKO!!!! IN RILIEVO: https://www.ilpuntotecnico.com/forum/i...p?showtopic=271 (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php?showtopic=271)
-
max ma secondo te quale configurazione è meglio x il 300t e tele2...
io ora ho fs rc3 cn il kernel fix...
secondo te è meglio quello di zwanky? fs rc1 senza il fix del kernel?
o quale?
-
max ma secondo te quale configurazione è meglio x il 300t e tele2...
io ora ho fs rc3 cn il kernel fix...
Io ho rc3 e kernel fix, ma non ho tele2. Il modem va che è un piacere, sono connesso da dieci giorni di fila ormai, con vari programmi p2p a palla.
Ciao,
Goerz
-
ma i definitivi per i 300 e 3002 questa settimana o la proxima? anche artiko in combutta con i russi ci mette lo zampino?solo curiosità :rolleyes:
anche il mio con rc3 è su con emule da 72 ore senza problemi
-
semplicemente GALIK è in francia e la versione definitiva la abbiamo solo noi betatester!
Quando torna la pubblica visto che va benissimo...
-
semplicemente GALIK è in francia e la versione definitiva la abbiamo solo noi betatester!
Quando torna la pubblica visto che va benissimo...
Ciao Artiko ;)
Sai se per caso sarà rilasciata, come promesso, anche quella definitiva per il g604t ?
Grazie e ciao :P
-
sono in mano hai betatester!
hanno dato tutti il semaforo verde, quindi verra' pubblicata appena torna!
poi tu che hai il 504t hai gia' potuto testare l'assoluta stabilita'!
vero
?????
-
speriamo che GALIK torni presto!!!
Per adesso io uso la rc1 con tele2 e va bene... ma penso vada meglio la rc3... semplicemente visto che uscirà quella finale a breve non l'ho ancora messa
-
sono in mano hai betatester!
hanno dato tutti il semaforo verde, quindi verra' pubblicata appena torna!
poi tu che hai il 504t hai gia' potuto testare l'assoluta stabilita'!
vero
?????
Ci puoi contare quello del 504t è perfetto !!
Molti mi mandano PM per il 300t e 604t :(
Ciao e grazie :D