IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: chick - 16 Marzo 2005, 15:01
-
Ragazzi,
ho seguito, avendo deciso di acquistare il modem citato, le vostre discussioni. Volevo, a tale proposito, porvi tre domande:
Il problema della disconnessione si presenta anche se il modem viene usato attraverso porta usb?
Il firmware da poco rilasciato sul sito (DSL-300T Firmware versione V1.00B02T02.EU.20040913 per disabilitazione "IP TABLE" su IPoA) risolve il problema o si devono comunque usare i firmware di cui si parla in questo forum?
Esiste, volendo cambiare prodotto, un modemche non da problemi (compatibile con TIN ADSL flat) e che sia anche Ethernet?
Grazie in anticipo!
-
Ragazzi,
ho seguito, avendo deciso di acquistare il modem citato, le vostre discussioni. Volevo, a tale proposito, porvi tre domande:
Il problema della disconnessione si presenta anche se il modem viene usato attraverso porta usb?
Il firmware da poco rilasciato sul sito (DSL-300T Firmware versione V1.00B02T02.EU.20040913 per disabilitazione "IP TABLE" su IPoA) risolve il problema o si devono comunque usare i firmware di cui si parla in questo forum?
Esiste, volendo cambiare prodotto, un modemche non da problemi (compatibile con TIN ADSL flat) e che sia anche Ethernet?
Grazie in anticipo!
1) il 300-T non ha la porta USB, ha solo l'interfaccia ethernet.
2) il firmware ufficiale non risolve il problema della disconnessione, a mio parere.
3) il 300-T va benissimo con TIN e, generalmente, con gli altri provider. Il problema delle disconessioni sorge solo quando usi applicazioni p2p, eMule in particolare. Con il firmware russo (300T@500T) risolvi tutto, a patto di limitare un po' le connessioni di emule (i parametri esatti sono contenuti nel forum, prova a fare una ricerca per trovarli), e in pił ottieni un router con firewall. Visto il prezzo contenuto del 300T e l'esistenza del firmware russo mi pare che l'acquisto sia una buona scelta.
Ciao,
Goerz
-
ciao mi potresti dire dove scaricare il firmware del modem dsl-300t che hai "chiamato 500t russo"
-
CAVOLO CI SONO I POST IN RILIEVO DI ARTIKO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: