IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: Flegias - 15 Maggio 2007, 21:47
-
Ciao a tutti!
Ho il wgate opportunamente modificato col fw dell' USR9108 8) (grazie beghiero e gli altri, eternamente devoto!!)
e ho notato che se vado sotto wireless e spunto Hide Access point, beh... nn me lo nasconde ovvero se vado a rilevare una connessione wifi col mio notebook me la trova!
Qualcuno puņ verificare? grazie!