IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: mattiya - 16 Marzo 2005, 09:12
-
ciao a tutti, come si fa a resettare il router/modem in questione? purtroppo ho tolto i dhcp automatici nella schermata di configurazione e adesso se digito 10.0.0.2 non riesco più ad entrare nella pagina di configurazione, io non ho il modello alicegate ma pirelli smartgate e il tasto di reset che dovrebbe esserci non lo riesco a trovare! come è possibile? c'è un qualche modo per entrare nel router ugualmente??
-
avendo tolto dhcp sul router , devi agire sul pc, setta a mano la sk di rete del pc, da risorse di rete, proprieta, protocollo tcp ip,proprieta, impostalo cosi:
indirzzo ip del pc 10.0.0.3
subnet 255.255.255.0
gateway 10.0.0.2
dns 151.99.125.2
dns 151.99.250.2
se tutto e' ok dovresti nuovamente raggiungere la home page del router.