IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: alicenon va - 12 Maggio 2007, 16:18

Titolo: router wifi
Inserito da: alicenon va - 12 Maggio 2007, 16:18
ho installato un router con un portatile e d un fisso, il primo in mansarda ed il fisso in camerina di mio figlio, il touter si trova al piano della cammerina ma il segnale è basso al primo e varia da basso a buono sul fisso con saltuarie lerdite di segnale, come fare per aumentare il segnale?
Titolo: Re: router wifi
Inserito da: vittoriop - 28 Maggio 2007, 13:34
repeater wifi sono delle antenne che prolungano il segnale detto in parole molto spicciole