IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: alex196 - 12 Maggio 2007, 15:36

Titolo: D-LINK DWL 900AP+
Inserito da: alex196 - 12 Maggio 2007, 15:36
Ciao a tutti ho un problema con questo acces point non riesco ad aprire la pagina di configurazione che sta su internet potete aiutarmi grazie.
p.s. non trovo il cd di istallazione