IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: sasil - 07 Maggio 2007, 18:23
-
Caio a tutti
sono un new entry, spero di poter essere utile a qualcuno con la mia poca esperienza, e spero tramite tutti Voi del Forum poter risolvere i miei tanti problemi che sono tanti. :)