IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: carillon - 14 Marzo 2005, 19:32

Titolo: Link
Inserito da: carillon - 14 Marzo 2005, 19:32
Salve a tutti sono sempre Carillon allora volevo dare un ulteriore contributo alla soluzione del caso aethra eb1070 dunque il link per il cd e' il seguente:http://www.origo-repair.org.uk/files/53/repair_iso_53.exe e la procedura e' inserita all'interno del file che scaricherete nonostante sia in lingua inglese e' abbastanza intuitiva direi provate e vedrete che riuscirete... in bocca al lupo.... Grazie 1000 a tutti quelli che hanno contribuito finora sia con le domande che con le risposte solo coś infatti si e' potuta risolvere la questione all'inizio un p̣ intricata :rolleyes:  
Titolo: Link
Inserito da: r0ck069 - 15 Marzo 2005, 11:27
sequenze da fare stringate e tradotte all'osso:

scarichi e masterizzi cd
avvi il pc da cdrom
apri router
fai ponticello router
accendi router
attacchi usb router-pc
scegli firmware dal cdrom(jmk 1.0.1,safecon 1.0.2)
procedi upgrade avendo pazienza e leggendo.......
riavvii pc e router (router lascialo fare per 5minuti almeno)
configura router e gioisci (10.0.0.2 , user admin, pw epicrouter)....


per le configurazioni , una volta aggiornato e' un router normalissimo.


NB PERDI l'uso della smartcard !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e con essa la funzionalita con l'accesso smart con carta!
Titolo: Link
Inserito da: carillon - 15 Marzo 2005, 14:06
Ciao r0ck069 ho letto il tuo msg e ti ringrazio per l'aiuto ma credo che non ci siamo intesi molto bene sul tipo di apparato nel senso che il mio aethra eb1070 non ha nessuna smart card forse ti riferivi ad un altro router cmq va benissimo mi aiuti per cortesia a risolvere il mio caso ho messo un messaggio nella discussione aethra eb 1070 (una richiesta di aiuto per la verità) se ti fa piacere te ne sarei molto grato se la leggessi e potessi rispondermi ciao ciao grazie 1000 sempre  :rolleyes:  
Titolo: Link
Inserito da: r0ck069 - 15 Marzo 2005, 14:52
la procedure e' la stessa, il processore interno che monta eb1070 e' sempre il conexant 8231x che monta lo smartgate che notoriamente ha bisogno di una smartcard...

la procedura e' la stessa ... solo che tu gia NON hai la smartcard.