IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: woodline - 06 Maggio 2007, 15:38
-
dovrei cambiarli l'indirizzo ip,
per problemi con l'access point!!!!!!!
devo cambiarlo sul dhcp ??? o ditemi vi prego ho provato ma non succede nulla :(
:'( :'( :'(