IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: PaKman-Na - 12 Marzo 2005, 17:02

Titolo: Alice Dsl-302t
Inserito da: PaKman-Na - 12 Marzo 2005, 17:02
Salve a tutti!  :D
Da un paio di giorni ho skoperto qst forum e lo trovo interesante.
Premetto ke nn sn esperto kome molti di voi di qst kose
e prorpio x questo ho qst problema:
Mi è stato "regalato" un modem Alice DSL-302T di quelli che danno in komodato d'uso e mi stanno x attivare l'ADSL di tele2.
Mi funzionerà questo kakkio di modem kon qst linea?!?!? ;)  ;)  ;)

Voi direte: Xkè già ti poni qst probl se ankora la linea nn ce l'hai!?!?

Vedendo sulla pag di Tele2 (http://www.editorial.tele2internet.it/?page=INDEX_MODEM) dove ci sn i modem kompatibili il mio nn kompare e tra l'altro nn kompare neanke sulla pag in italiano della D-LinK (http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDb4aU93ygJVYKOhST9vhLPG3yV3oU4tpxu5vbMYjOadt6iwtEi/rySdK/okN).
Se qualkuno ha il mio stesso modem ed una linea tele2 mi può dire se va tutto ok!?!? kosì dormirò sonni tranquilli..... grazie...


 :ph34r:  :ph34r:  se invece bisogna fare qlk modifiketta... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:
mi fare sapere kome farla passo passo.... tenete konto ke nn sn un esperto... ma mi arrisiko......  <_<  <_<  <_< ... nn mi fate fare kose ke poi mi fanno esplodere il modem xò <_<  <_<


vabbè... grazie x l'attenzione..... e fatemi sepè.. anke x e-mail
Titolo: Alice Dsl-302t
Inserito da: ArTiKO - 12 Marzo 2005, 17:20
ciao c'è un topic in rilievo nella sezione mondo adsl!

se hai problemi siamo qui!