IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: novax - 11 Marzo 2005, 16:28

Titolo: D-link A Lunga Durata !
Inserito da: novax - 11 Marzo 2005, 16:28
Salve a tutti mi presento perche sono nuovo e mi sono appassionato a questo forum essendo un possessore di un (ex) dlink 300t che oggi non lo e piu grazie a zwanky


Volevo le vostre impressioni ed esperienze riguardo a questo modem e sul suo comportamento nelle lunghe sessioni p2p...per farla breve vi si impalla dopo un po?

A me dopo 10-12 ore comincia a fare i capricci ?

E successo a qualcuno di voi?'

Grazie in anticipo  se vorrete snocciolare il problema ( se c'e)


Saluti  
Titolo: D-link A Lunga Durata !
Inserito da: ArTiKO - 11 Marzo 2005, 19:32
il firmware sviluppato da dlink fa questo scherzo... per questo è stato creato il firmware russo
Titolo: D-link A Lunga Durata !
Inserito da: chrimai - 11 Marzo 2005, 20:06
io anche con rc1 avevo lo stesso problema...ora ho la versione rc3 da 2 giorni ed ancora va da dio....speriamo di non aver parlato troppo in fretta  :D
che artiko ci benedica  :)  
Titolo: D-link A Lunga Durata !
Inserito da: novax - 11 Marzo 2005, 22:49
Scusate credo che di essermi perso qualcosa.......

Io il 300t l'ho upgradato al 502t con il firmware elaborato da zwanky, credeco fosse quello russo ...ma da quello che dite mi sbaglio....

Come lo verifico ?

rc1 rc3 ?????


 
Titolo: D-link A Lunga Durata !
Inserito da: ArTiKO - 12 Marzo 2005, 09:27
quello di zwanky è l'ufficiale dlink smagrito!

il mio è quello russo!
Titolo: D-link A Lunga Durata !
Inserito da: novax - 13 Marzo 2005, 23:52
Scusa a Artiko ma le differenze quali sono ?