IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: novax - 11 Marzo 2005, 16:28
-
Salve a tutti mi presento perche sono nuovo e mi sono appassionato a questo forum essendo un possessore di un (ex) dlink 300t che oggi non lo e piu grazie a zwanky
Volevo le vostre impressioni ed esperienze riguardo a questo modem e sul suo comportamento nelle lunghe sessioni p2p...per farla breve vi si impalla dopo un po?
A me dopo 10-12 ore comincia a fare i capricci ?
E successo a qualcuno di voi?'
Grazie in anticipo se vorrete snocciolare il problema ( se c'e)
Saluti
-
il firmware sviluppato da dlink fa questo scherzo... per questo è stato creato il firmware russo
-
io anche con rc1 avevo lo stesso problema...ora ho la versione rc3 da 2 giorni ed ancora va da dio....speriamo di non aver parlato troppo in fretta :D
che artiko ci benedica :)
-
Scusate credo che di essermi perso qualcosa.......
Io il 300t l'ho upgradato al 502t con il firmware elaborato da zwanky, credeco fosse quello russo ...ma da quello che dite mi sbaglio....
Come lo verifico ?
rc1 rc3 ?????
-
quello di zwanky è l'ufficiale dlink smagrito!
il mio è quello russo!
-
Scusa a Artiko ma le differenze quali sono ?