IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: frank72 - 22 Aprile 2007, 13:20
-
qualcuno mi potrebbe dire se esiste il firmware originale alice per il dlink 302 t? ho letto un po di pagine sul forum .. ma non sono riuscito a trovarlo grazie
-
http://i-t.it/302t/
in fondo alla pagina ;)
-
grazie ..ora si vola di nuovo vol mulo
P:S sai se esiste qualche versione piu nuova di firmware? parlo sempre di ufficiale alice .grazie
-
P:S sai se esiste qualche versione piu nuova di firmware? parlo sempre di ufficiale alice .grazie
Se esite io non ne ho notizia. Non credo comunque esistano altre versioni, perche' il 302t e' stato commercializzato da Telecom per un periodo relativamente breve e quel firmware non ha mai dato problemi di stabilita'. Magari di sicurezza si pero'; se non ricordo male ci si puo' connettere al modem dall'esterno via telnet o web :(
-
P:S sai se esiste qualche versione piu nuova di firmware? parlo sempre di ufficiale alice .grazie
Se esite io non ne ho notizia. Non credo comunque esistano altre versioni, perche' il 302t e' stato commercializzato da Telecom per un periodo relativamente breve e quel firmware non ha mai dato problemi di stabilita'. Magari di sicurezza si pero'; se non ricordo male ci si puo' connettere al modem dall'esterno via telnet o web :(
Ti posso assicurare che il tuo 302t (quello rosso) è assolutamente identico ai 302t originale dlink blu
-
infatti il mio è quello rosso ,quindi cosa vuoi dire che è ugule a quello blu? grazie
-
infatti il mio è quello rosso ,quindi cosa vuoi dire che è ugule a quello blu? grazie
Vuol dire che la Telecom ha chiesto a D-Link di personalizzargli esteticamente il D-Link DSL-302T che normalmente e' celeste con il colore rosso e la scritta Alice.
In altre parole sul 302t Alice ci puoi mettere qualsiasi firmware originale D-Link per 302t (e viceversa), per esempio questo (adsl1):
ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-302T/Firmware/V1.00B02T02.EU.20040630
oppure questo (adsl2/2+)
ftp://ftp.dlink-me.com/DLink_ME/ADSL/DSL-302T/Firmwares/DSL-302T_ADSL2%20Firmware.zip
-
capisco... quindo ci metto questo... e poi ci carico la configurazione per alice xml ? o questo firmware va bene gia di per se?