IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: maxpower - 21 Aprile 2007, 14:03
-
si lo so.. mea culpa...
ho cercato di cambiare il firmware al mio router wgt624, ma è saltata la connessione e adesso è mortoo.sigh sigh!!!
come fare per recuperarlo?
non esistono software per recovery o procedure atte al recupero del mezzo? netgear mi ha detto che posso buttarlo e comprarne un altro!!! non sarà mica vero,
so che qualcuno di voi sa aiutarmi!!!!
help help
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
-
Forse puoi fare qualcosa con la seriale:
http://wiki.openwrt.org/OpenWrtDocs/Hardware/Netgear/WGT624
http://www.seattlewireless.net/NetgearWgt624
o molto piu' probabilmente con la Jtag + debrick:
http://forum.openwrt.org/viewtopic.php?id=7556&p=1
http://downloads.openwrt.org/utils/