IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: kz32206 - 17 Aprile 2007, 20:03

Titolo: problemi d-link dsl-200
Inserito da: kz32206 - 17 Aprile 2007, 20:03
salve a tutti.
ho un modem usb d-link dsl-200 e con emule ho sempre un id basso.
come faccio a renderlo alto? :'(
Titolo: Re: problemi d-link dsl-200
Inserito da: Pondera - 17 Aprile 2007, 23:03
Inoltro porte.
Usa la funzione cerca su questo forum e anche su:

http://forum.noxirc.net/dlinkpedia-project/

Inoltre:

http://www.emule.it/