IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Davide377 - 08 Marzo 2005, 19:49
-
N'attimo che mi assicuro e poi mi spiego..!!!
Ecco....allora:
Premetto che il router,come da titolo è DSL-502t della D-link
Vi allego la schermata della configurazione che dà alla macchina appena si collega;
con DHCP abilitato.....
CMq la storia è questa appena acquistato, ha funzionato per una settimana all'incirca; dopo cio' si è BLOCCATO !! in quanto da questa configurazione al PC collegando il router ( vedi allegato ).
NB: Premetto che il router è ancora in garanzia, quindi potrei benissimo......
Però ci voglio smanettare io....che dite ?
Quanto tramite Browser cerco di accede al' ip del router nn entra, nn cè verso..!!!
Sinceramente nn ho provato tramite telnet.......
mmmmmmmmmm...anche se credo che nn se smouve nemmeno, xkè credo che sia BLOCCATO !!!
Raga', allora che faccio...? ditemi......
Grazie sempre di cuore per tutto.....
Davide377
-
Salve raga',
Grazie tante lo stesso......
Ho risolto....:
Ho resettato con la procedura che riporta il sito ufficiale....riportando le impostazioni di fabbrica....;
Ho pure aggiornato il Firmware .....
1- il kernel riavviandolo...
2-il file FS.....riavviandolo nuovamente.....
Grazie tante....
Davide377
-
l'hardreset è un ottimo modo.
molto probabilmente si è bloccato per colpa del firmware un po' acerbo della dlink!
se vuoi puoi installare il firmware fatto dall'mcmcc team che puoi scaricare anche dal sito russo!
in questo caso pero' perdi l'uso dell USB!
ma penso che tanto non la usavi!
ftp.dlink.ru/pub/adsl/mcmcc
-
che firmware è?cosa risolve?anche io ho quel modem..