IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: frank - 05 Marzo 2005, 18:18

Titolo: Non Ci Sto Capendo Piu Nulla
Inserito da: frank - 05 Marzo 2005, 18:18
Allora mi spiego,

io ho trasformato il mio d-link 302t in 500 grazie al pacchettino di Artiko, ora volevo sapere se ne sono uscite nuove versione e se le versioni che pubblica mcmcc si posso aggiornare ex . dsl300Tto500T_241204_03rc3_firmware.rar  se si posso farlo dall'interfaccia web? oppure conviene solo aggiornare solo il kernel? ex . sl302t-03rc3_kernel_fix.rar  se si anche questo dall'interfaccia web?

Grazie in Anticipo
Titolo: Non Ci Sto Capendo Piu Nulla
Inserito da: chrimai - 05 Marzo 2005, 18:40
concordo con te...infatti c'è ormai talmente tanta roba in questo forum su questi modelli di modem/router che inizia ad essere un po' confusa la questione...infatti i due link in rilievo hanno risolto molto questo problema ma rimane quello dei fix kernel o kernel nuovi