IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: delfino - 08 Aprile 2007, 10:57

Titolo: problema inoltro porte
Inserito da: delfino - 08 Aprile 2007, 10:57
ho un modem d-link302 trasformato in rooter tutto bene tranne i programmi peer to peer, ho creato le regole x aprire le porte ma nn va, mi date qualche consiglio x mappare al meglio il rooter.....
Titolo: Re: problema inoltro porte
Inserito da: delfino - 08 Aprile 2007, 19:32
tutto ok :D risolto anche questo problema ;D