IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: chrimai - 05 Marzo 2005, 13:54

Titolo: Disconnessione 500t
Inserito da: chrimai - 05 Marzo 2005, 13:54
Io ho l'adsl flat ..... questa la configurazione originale nel 500t


Keep Alive: 10  min
MAX Fail:  10 times
MTU:  1400 bytes
MRU:  1492 bytes
Set Route: si  On Demand:   no

ma keep alive non cos' impostato non dovrebbe disconnettere la connessione se non usato per 10 minuti? oppure č on demand che serve a questo?


In pių ogni tanto capita che perda (reset) la configurazione e devo fare il restore via web
ma leggendo per il web mi sa che si tratta di emule...giusto?
qualche idea?
si potrebbero mettere in rilievo anche i nuovi kernel per 300t e 302t e se su quali versioni si possono installare.