IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: RoksVempire - 05 Aprile 2007, 09:41
-
Ciao a tutti!Primo post! :)
Un parere...
qualcuno ha Questo (http://www.usr-emea.com/products/p-broadband-product.asp?prod=bb-9112&loc=itly) router?
Com'è a livello di prestazioni/rogne?
::)