IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: pozz - 26 Febbraio 2005, 20:45
-
A chi è in grado....
Stavo facendo l'upgrade del 302t con il package zwanki (però axxxo maletetto enelgem ) mi è mancata la corrente.
Ora non riesco neanche ad entrare in adam2 e busy box con telnet.
Il rec. tool non rileva il reset.
Il modem indica power fisso, status lampeggiante circa 0,5 s on e 0,5 s off, ethernet fisso.
Che fare?
Grazie
Michele
-
semplicemente funziona a perfezione.
devi riprovare il recovery tool con un po' di pazienza sul reset
-
Queste operazione sono da effettuare in sicurezza quando il pc è connesso al un bel UPS (da 780 W come il mio per esempio :D :D ) mettendosi al riparo da queste brutte cose
-
oppure collegandosi ad un bel generatore diesel dopo avergli fatto il pieno
ma poi hai costruito il cavo per attaccarlo al picci'
-
vamper collegati a msn
hai provato il lan client... è di tuo gradimento
-
Grazie Artiko
riprovero ad oltranza....
Peggio dei rigori alla fianle di Champions Leage
-
Grazie ero caduto su un pisello ....
Era andato a buon finbe l'upgrade era solo che nel tool la penultima voce (prima del reboot ) indicava FAILED.
Thx a LOT!
-
capita se hai attivi firewall o antivirus!