IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: pozz - 26 Febbraio 2005, 20:45

Titolo: Aiuto Per 302t
Inserito da: pozz - 26 Febbraio 2005, 20:45
A chi è in grado....

Stavo facendo l'upgrade del 302t con il package zwanki (però axxxo maletetto enelgem ) mi è mancata la corrente.

Ora non riesco neanche ad entrare in adam2 e busy box con telnet.

Il rec. tool non rileva il reset.

Il modem indica power fisso, status lampeggiante circa 0,5 s on e 0,5 s off, ethernet fisso.


Che fare?

Grazie
Michele
Titolo: Aiuto Per 302t
Inserito da: ArTiKO - 26 Febbraio 2005, 20:51
semplicemente funziona a perfezione.


devi riprovare il recovery tool  con un po' di pazienza sul reset
Titolo: Aiuto Per 302t
Inserito da: vamper - 26 Febbraio 2005, 20:55
Queste operazione sono da effettuare in sicurezza quando il pc è connesso al un bel UPS (da 780 W come il mio per esempio :D :D ) mettendosi al riparo da queste brutte cose  
Titolo: Aiuto Per 302t
Inserito da: ArTiKO - 26 Febbraio 2005, 20:57
oppure collegandosi ad un bel generatore diesel dopo avergli fatto il pieno


ma poi hai costruito il cavo per attaccarlo al picci'
Titolo: Aiuto Per 302t
Inserito da: ArTiKO - 26 Febbraio 2005, 20:59
vamper collegati a msn


hai provato il lan client... è di tuo gradimento
Titolo: Aiuto Per 302t
Inserito da: pozz - 27 Febbraio 2005, 10:53
Grazie Artiko

riprovero ad oltranza....


Peggio dei rigori alla fianle di Champions Leage
Titolo: Aiuto Per 302t
Inserito da: pozz - 27 Febbraio 2005, 11:15
Grazie ero caduto su un pisello ....

Era andato a buon finbe l'upgrade era solo che nel tool la penultima voce (prima del reboot ) indicava FAILED.


Thx a LOT!
Titolo: Aiuto Per 302t
Inserito da: ArTiKO - 27 Febbraio 2005, 11:44
capita se hai attivi firewall o antivirus!