IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: ArTiKO - 26 Febbraio 2005, 10:45
-
secondo voi agave c'è l'ha fatta ad aggiornarsi il suo 302t.
non si sente piu'.
o ormai è condannato all'offline???
-
Non credo che ci sia riuscito , queste cose non sono per tutti :D
-
allora è condannato all'offline!