IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: ArTiKO - 26 Febbraio 2005, 10:45

Titolo: Ma Agave C'è L'avra' Fatta?
Inserito da: ArTiKO - 26 Febbraio 2005, 10:45
secondo voi agave c'è l'ha fatta ad aggiornarsi il suo 302t.

non si sente piu'.


o ormai è condannato all'offline???
Titolo: Ma Agave C'è L'avra' Fatta?
Inserito da: vamper - 26 Febbraio 2005, 11:42
Non credo che ci sia riuscito , queste cose non sono per tutti :D  
Titolo: Ma Agave C'è L'avra' Fatta?
Inserito da: ArTiKO - 26 Febbraio 2005, 12:48
allora è condannato all'offline!