IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Itan - 09 Febbraio 2007, 23:17
-
Salve a tutti vi chiedo aiuto perchè ho riscontrato un problemino proprio al termine del tanto atteso aggiornamento per l'adsl 2+ :'(
Ho aggiornato tramite CICLaMaB ver. 4.4.8
con il kernel Acorp_LAN120_3.6.0D_1.0.01.RU_GPL_ADAM2_kernel.20060927
e il fs Acorp_LAN120_3.6.0D_1.0.16.RU_GPL_universal_fs.20061123
Grande programma semplice e veloce..... tutto ok nella procedura.... sembrava tutto riuscito ma il led status non si riaccende più e il router non mi fa loggare >:(
Ho aspettato anche un bel po ma niente,ho provato a resettare, spegnere ma niente...
Qualcuno sa indicarmi cosa succede e dove è l'errore.
-
ti avevo già detto ... lo user è Admin e la password è Admin!
per lo status è normale ... come scritto almeno 200000 volte ... indica la connessione quindi se nn l'hai ancora configurato è normale sia spento