IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: ukko - 09 Febbraio 2007, 11:31
-
Ragazzi come è possibile che se lancio l'IPCONFIG, la riga "gateway predefinito" appare vuota?
Vi prego aiutatemi,le sto provando tutte!
-
ciao!
Cerca di essere un po' più preciso!
Magari lancia "ipconfig /all" e edi che risposte ti da, poi posta i risultati e ne riparliamo ;)
A presto!
-
Dipende se hai impostato nella scheda di rete / prootocolo TCP IP / Ip automatico o no.
Se hai IP automatico i parametri te li passa il modem (dipende da come è settato il modem).
Se hai IP fisso il gateway l'hai impostato (o non impostato) tu.
-
Ma,mettendo ip automatico,come faccio ad aprire la pagina di configurazione del router?(alice w-gate)
-
devi gaurdare che indirizzo ti ha assegnnato alla scheda di rete (es. 192.168.1.2). Normalmente è lo stesso indirizzo con 1 finale (192.168.1.1)
Magari se leggessi un po di post prima di fare richieste sarebbe meglio....
-
ti ringrazio della risposta!!Per quanto riguarda la lettura dei vecchi post,l'ho fatta,ma non avendo esperienza non ho trovato nulla.Ho fatto ricerche anche con google.