IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: siul9 - 01 Febbraio 2007, 00:39

Titolo: che router-modem wi fi mi consigliate???
Inserito da: siul9 - 01 Febbraio 2007, 00:39
ciao...a giorni dovrei comprare un router wi-fi ma non so da dove cominciare???
in giro ne vedo di tante marche, modelli e prezzi ma sinceramente non mi fido tanto....mi potete aiutare su cosa acquistare...poi leggevo in giro router wi fi 54mbps o 108mb....ke significa???qual'e' migliore...
il mio provider e' tele2...
vi ringrazio anticipatamente