IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: paolone - 24 Gennaio 2007, 14:28
-
ciao,
io ho un cpu e un palmare collegati in rete tramite il modem alice wgate,
il palmare si collega al modem con la chiave wep.
poi con resco esplorer mi collega ai file condivisi del cpu e mi chiede nome utente, password e dominio.
A questo punto perņ basta che io inserisco nome utente e il dominio x accedere ai file condivisi del cpu.
Come faccio a settare anche la password in modo che devo inserire anche quella oltre al nome utente e al dominio?
grazie
Paolo
p.s. con resco esplorer č trooopppo bello, mi vedo sul palmare le puntate che ho perso dei telefilm che mi piacciono e che ho materialmente sul cpu,solo collegandomi in wifi, senza doverli caricare sulla skeda sd, che ci vorrebbe un casino di tempo o doverli masterizzare x vederli sul dvix player...
-
Ciao!
Scusami, ma cosa c'entra la chiave WEP con il la password di condivisione?
Comunque, per impostarla, devi creare la password per gli utenti del PC.
Si fa in questo modo:
Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> gestione computer ->utenti e gruppi locali -> users
fai click destro sull'utente per il cuale desideri impostare la passwd e clicchi si "imposta password"
A presto!