IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: djnando - 23 Febbraio 2005, 18:26

Titolo: Help 302t
Inserito da: djnando - 23 Febbraio 2005, 18:26
Ciao a tutti sono gia da tempo in ballo con questo router ma adesso ho un problema che vorrei esporvi per venirne a capo.

Sono circa 3 mesi che grazie al mitico zwanky avevo modificato il modem in 502t con ottimi risultati ma avevo problemi con emule adesso leggendo le ultime news ho installato sul modem il firmware scaricato dal sito di artiko, sostituento il file config.xml con l'ultimo postato da lui stesso, ma adesso dopo un giorno di test con esito positivo, emule mi scaricava con un totale di 120kb/s e navigavo nel web con 2 pc tranquillamente, oggi pomeriggio ho visto che emule non scaricava al top ma cmq andava, ma la navigazione web niente da fare.

Assodato che il problema dovrebbe essere la tabella nat non ci sono soluzioni permanenti a parte usare le righe di comando postate da artiko che pero sono da inviare ad ogni spegnimento del modem (io pero non ho provato se vanno)!!!

penso sia un problema che avranno in molti se vogliamo risolverlo io sono a disposizione per fare da beta tester

Grazie a tutti
Titolo: Help 302t
Inserito da: ArTiKO - 24 Febbraio 2005, 20:32
usa queste impostazioni via telnet!

echo 4096 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max

echo 50 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_generic_timeout

echo 5 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close

echo 120 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close_wait

echo 1200 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_established

echo 120 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_fin_wait

echo 60 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_time_wait

echo 10 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_udp_timeout