IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: ganisat - 21 Gennaio 2007, 09:16
-
Ciao a tutti, dopo aver sbattuto la testa con il Pirelli alice-gate mi sono deciso ad acquistare un vero modem-router, appunto il TRUST. Alla prima accensione seguendo le istruzioni allegate le luci di -power-sys-lan-adsl- si accendono e winxp si connette al modem ma non riesco in alcun modo ad entrare nella pagina di configurazione >:( è blindato. Ho provato a cambiare un po di cose nelle impostazioni della connessione di rete, nel firewall di xp, nei servizi e negli indirizzi :-\ nada de nada non riesco ad accedere al modem :-[ mi potete dare una dritta ?? Grazie
-
Mi dispiace ma non conosco quel modem.
Se non ti sei ancora sbarazzato del vela, prova a dare un'occhiata qui:
http://beghiero.myftp.org/
-
Ciao, ho risolto il tutto disinstallando le due schede di rete da gestione periferiche, scollegando tutti i cavi di rete e facendo riavviare il computer così da reinstallare il tutto ex novo. Dopo di ciò ricollegando il router è apparsa l'icona della periferica e a quel punto sono riuscito ad entrare nella pagina di configurazione non chiedetemi il perchè ma questo ultimo disperato tentativo mi è venuto in mente dopo due giorni e due notti insonni Grazie comunque. Posto il mio risultato per qualche altro che ha avuto il mio stesso problema e possa provare questa soluzione.
Ganisat ;)