IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Davide377 - 22 Febbraio 2005, 13:06
-
Ciao Riga',
Allora vi espongo in due parole il mio problema....:
Ho fatto da poki giorni la disdetta di Alice Adsl telecom con Modem D-link 302T;
gironzolando un po' qua e un po' la' x la rete,alla fine mi sono fatto la FLAT con libero; parlando con un operatore loro (libero) mi hanno detto che posso Utilizzare benissimo il modem d-link 302T, evitando la sommetta da parassita di 3 euro mensili per il comodato.... E' vero?
Come posso fare?...
Studiando un po' la cosa sembra che sia' bloccato...,nel senso che il driver di installazione del modem e "marchiato" telecom...quindi posso fare ben poco per configurarlo diversamente.....
Che ne pensate??....
Ho letto un po' sul forum vostro "GRANDIOSO", sono contentissimo....
Forse lo debbo aggiornare?....
Mi aiutate grazie...
A presto....
GRAZIE TANTE di Cuore...
" "377" affinkč il loro ricordo possa sfidare quel fottuto medico del tempo... !!! "
:lol:
-
sei obbligato ad aggiornarlo!