IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: torena - 21 Febbraio 2005, 18:48

Titolo: Adsl-302t
Inserito da: torena - 21 Febbraio 2005, 18:48
Salve ragazzi volevo porvi un problema.
Ho aliceadsl modem 302t della d-link perfettamente configurante e collegato a internet e windows xp.
La mia domanda è che ho saputo che con questo modem si possono collegare a internet tramite ethernet 2 pc io vorrei fare questa connessione con il mio pc e il mio portatile solo che sto provando da giorni.
Qualcuno sa come diavolo si fa?

-Windows xp sp2 ma anche con sp1 non ci riuscivo
-dsl-302T con alice adsl

Grazie
Titolo: Adsl-302t
Inserito da: ArTiKO - 21 Febbraio 2005, 19:33
uno lo attacchi alla usb e uno alla rj45!!

piccolo problema se navighi con uno l'altro non lo usa!!!

seconda possibilita' compri uno switch e li colleghi via ethernet, anche qui se uno naviga l'altro raccoglie le pere!

3 soluzione lo upgradi a 50xt!
divanta un router e vivi più contento!
Titolo: Adsl-302t
Inserito da: torena - 21 Febbraio 2005, 20:19
Citazione

3 soluzione lo upgradi a 50xt!
divanta un router e vivi più contento!
mi puoi dire come?
Titolo: Adsl-302t
Inserito da: ArTiKO - 21 Febbraio 2005, 21:15
visita il mio sito!!
Titolo: Adsl-302t
Inserito da: torena - 21 Febbraio 2005, 21:26
e funziona?
cioè riesco a risolvere il problema?
Titolo: Adsl-302t
Inserito da: torena - 21 Febbraio 2005, 21:31
ma ce la password sul file artiko
Titolo: Adsl-302t
Inserito da: torena - 22 Febbraio 2005, 22:24
up
Titolo: Adsl-302t
Inserito da: vamper - 23 Febbraio 2005, 01:03
La pass per il file di artiko è mcdonate . Dopo l'aggiornamento avrai un bel router :D potrai così connettere due pc con un bello switch .  
Titolo: Adsl-302t
Inserito da: ArTiKO - 24 Febbraio 2005, 20:35
ce l'hai fatta?
Titolo: Adsl-302t
Inserito da: torena - 25 Febbraio 2005, 18:05
ho letto che perderò l'uso della porta usb. E come faccio quindi a farlo comunicare con il pc?
Questo passaggio nn mi è chiaro.
Aiutatemi
Titolo: Adsl-302t
Inserito da: vamper - 25 Febbraio 2005, 18:42
Potresti usare uno switch . Colleghi tutto a quello e sei a posto . :D  
Titolo: Adsl-302t
Inserito da: ArTiKO - 26 Febbraio 2005, 10:49
o usi il firmware di zwanky!
Titolo: Adsl-302t
Inserito da: vamper - 26 Febbraio 2005, 11:40
Ok c'era scritta un piccola inesattezza :D :D :D :D  
Titolo: Adsl-302t
Inserito da: ArTiKO - 26 Febbraio 2005, 13:06
quello di zwanky supporta perfettamente l'usb!!!
Titolo: Adsl-302t
Inserito da: torena - 27 Febbraio 2005, 17:26
mi passeresti il link per scaricarlo direttamente?