IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: torena - 21 Febbraio 2005, 18:48
-
Salve ragazzi volevo porvi un problema.
Ho aliceadsl modem 302t della d-link perfettamente configurante e collegato a internet e windows xp.
La mia domanda è che ho saputo che con questo modem si possono collegare a internet tramite ethernet 2 pc io vorrei fare questa connessione con il mio pc e il mio portatile solo che sto provando da giorni.
Qualcuno sa come diavolo si fa?
-Windows xp sp2 ma anche con sp1 non ci riuscivo
-dsl-302T con alice adsl
Grazie
-
uno lo attacchi alla usb e uno alla rj45!!
piccolo problema se navighi con uno l'altro non lo usa!!!
seconda possibilita' compri uno switch e li colleghi via ethernet, anche qui se uno naviga l'altro raccoglie le pere!
3 soluzione lo upgradi a 50xt!
divanta un router e vivi più contento!
-
3 soluzione lo upgradi a 50xt!
divanta un router e vivi più contento!
mi puoi dire come?
-
visita il mio sito!!
-
e funziona?
cioè riesco a risolvere il problema?
-
ma ce la password sul file artiko
-
up
-
La pass per il file di artiko è mcdonate . Dopo l'aggiornamento avrai un bel router :D potrai così connettere due pc con un bello switch .
-
ce l'hai fatta?
-
ho letto che perderò l'uso della porta usb. E come faccio quindi a farlo comunicare con il pc?
Questo passaggio nn mi è chiaro.
Aiutatemi
-
Potresti usare uno switch . Colleghi tutto a quello e sei a posto . :D
-
o usi il firmware di zwanky!
-
Ok c'era scritta un piccola inesattezza :D :D :D :D
-
quello di zwanky supporta perfettamente l'usb!!!
-
mi passeresti il link per scaricarlo direttamente?