IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: jamm - 20 Febbraio 2005, 17:15
-
E' possibile usare il firmware del dsl-300g+ sul 300t?
Ho un 300g+ e non ho mai avuto problemi con p2p utilizzando pppoa.
Ora con un 300t ho un enorme quantita di pkt loss usando programmi p2p, disabilitando il firewall via telnet i pkt loss diminuiscono, attestandosi circa ad un 25% (troppi!!) .
Io non voglio assolutamente che il 300t mi diventi un router, ma che faccia solo ed esclusivamente da modem!
Che ne dite, si puo' usare il firmware dell 300g+ sul 300t?
tnx
ciao
-
il problema sta nel firmware!!!
In entrambi i casi!
Il g+ ha un processore che non si basa sul ar7! quindi il firmware non va bene!
Inoltre per risolvere i tuoi problemi dovresti settare il modem in modalità bridge e creare una connessione in windows!
Secondo me lo porti a 500t con il firmware russo, abri le 2 porte e cominci a scaricare a 70kb/s di media.
poi fai tu!