IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: jamm - 20 Febbraio 2005, 17:15

Titolo: Dlink Dsl-300t -> Dsl-300g+
Inserito da: jamm - 20 Febbraio 2005, 17:15
E' possibile usare il firmware del dsl-300g+ sul 300t?

Ho un 300g+ e non ho mai avuto problemi con p2p utilizzando pppoa.

Ora con un 300t ho un enorme quantita di pkt loss usando programmi p2p, disabilitando il firewall via telnet i pkt loss diminuiscono, attestandosi circa ad un 25% (troppi!!) .

Io non voglio assolutamente che il 300t mi diventi un router, ma che faccia solo ed esclusivamente da modem!

Che ne dite, si puo' usare il firmware dell 300g+ sul 300t?


tnx
ciao  
Titolo: Dlink Dsl-300t -> Dsl-300g+
Inserito da: ArTiKO - 20 Febbraio 2005, 17:18
il problema sta nel firmware!!!

In entrambi i casi!

Il g+ ha un processore che non si basa sul ar7! quindi il firmware non va bene!

Inoltre per risolvere i tuoi problemi dovresti settare il modem in modalità bridge e creare una connessione in windows!

Secondo me lo porti a 500t con il firmware russo, abri le 2 porte e cominci a scaricare a 70kb/s di media.

poi fai tu!