IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: minosat - 21 Dicembre 2006, 13:37

Titolo: Proxy e router
Inserito da: minosat - 21 Dicembre 2006, 13:37
Scusate la mia ignoranza  ma sto impazzendo su qualcosa che di sicuro è semplice, ho un Pc collegato ad un D-Link 302T modificato come Router, accedo tranquillamente a tutto e siccome volevo navigare in anonimato avevo deciso di configurare un indirizzo proxy al web. ho installato MultiproxY e configurato il proxy come descritto (127.0.0.1 porta 8088) ma non riesco più a navigare, puù essere colpa del router? Devo settare qualche cosa?

Grazie
Titolo: Re: Proxy e router
Inserito da: rgabriel - 21 Dicembre 2006, 17:04
Azz... per voler navigare in anonimo qualche magagna c'è sotto.... ;)

In bocca al lupo per la configurazione del proxy server!