IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: midicosm - 18 Dicembre 2006, 01:14

Titolo: Disconnessione dopo alcuni secondi-- Alice gate con FW Safecom ultimo
Inserito da: midicosm - 18 Dicembre 2006, 01:14
Ho sostituito il firmware del mio alice gate con l'ultimo Safecom. Ho impostato i dati per la connessione.. risultato: riceve l'ip (da tiscali), navigo ma dopo pochi secondi la connessione viene disattivata.
Con un modem usb la connessione mi funziona perfettamente. Cosa puņ essere? :'(
P.S. Ho provato anche con FW JMK ma il risultato č il medesimo

Grazie in anticipo per la risposta