IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Rambo - 19 Febbraio 2005, 20:55

Titolo: Domande Su Adsl Telecom...
Inserito da: Rambo - 19 Febbraio 2005, 20:55
Ciao a tutti innanzitutto, sono quasi nuovo al forum...

volevo chiedervi delle cosucce , io ho un'adsl business della telecom , vi volevo chiedere se l'upgrade di banda veniva fatto anche a me oppure no... spero di si :(

inoltre chiedevo delle delucidazioni su adsl settate fast, perchè + da tanto che sento questo aggettivo ma nn capisco da cosa si noti la differenza...

sulle business si può settare su fast?
grazie delle risposte...
Titolo: Domande Su Adsl Telecom...
Inserito da: ArTiKO - 19 Febbraio 2005, 22:52
per essere settato su fast devi avere qualche amico in telecom se no non te la abilitano. è un paramentro della centrale.

Le uniche linee fast sono le NGI. almeno quelle che conosco io!

La modalità fast ti permette di avere ping più bassi, quindi migliori prestazione nei giochi on line e nello stream video.

La modalità interleaved prevede un controllo errori e quindi è più lenta.

Per le linee buisness non penso sia previsto l'aggiornamento, ma credo una dimunuzione del canone mensile.
Titolo: Domande Su Adsl Telecom...
Inserito da: Rambo - 20 Febbraio 2005, 12:20
Beh allora nn mi rimane che tenermi stò schifo...

chiamerò e proverò a chiedergli se me la settano fast, ma da quanto ho capito è impossibile...
Titolo: Domande Su Adsl Telecom...
Inserito da: ArTiKO - 20 Febbraio 2005, 12:25
impossibile?

non conosci nessuno che lavora in telecom??

A loro basta un semplice click!
Titolo: Domande Su Adsl Telecom...
Inserito da: Rambo - 20 Febbraio 2005, 14:17
No nessuno :(
 
Titolo: Domande Su Adsl Telecom...
Inserito da: ArTiKO - 20 Febbraio 2005, 17:13
allora rimani come i comuni mortali in interleave!

pensa che io avevo alice in fast, e adesso tiscali interleave e va meglio tiscali!!!