IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: chemist - 13 Dicembre 2006, 08:37
-
Ieri sera il TG5 ha dato la notizia di un virus che in Italia rallenta le ADSL congestionando il traffico
e ha dato un numero verde di Telecom per tale problema...
Sto cercando in rete da ieri sera ma non trovo informazioni in merito...
Voi ne avete notizie?
-
Pare che non sia un virus, ma un malware:
http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/scienza_e_tecnologia/banda-larga/virus-adsl/virus-adsl.html
-
Leggete qua:
http://attivissimo.blogspot.com/2006/12/internet-italiana-bloccata-da-virus.html
http://www.helpadsl.it/
Crises ;)