IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fabrylama - 03 Dicembre 2006, 18:59
-
ciao, sono un virus povero che infetta questo forum, accedendo a questo 3d, ho infettato il tuo pc.
Data la scarsità di tecnologia, mezzi e risorse economiche, ti prego di cancellare tu un file a caso dal tuo computer e poi postarmi in qualche altro forum coś, a ca**o. grazie per la collaborazione