IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Pelix59 - 22 Novembre 2006, 15:44
-
Dato che per errore avevo digitato la chiave con degli spazi (sti maledetti hanno specificato che bisognava digitarla senza spazi in una postilla piccolissima in fondo pagina, mentre nella lettere contenente le chiavi c'erano 4 caratteri e spazio e coś via.. >:() c'è un sistema per eliminare sta cavolo di chiave e poterla ridigitare?
Grazie a tutti..