IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: dbzladsl - 20 Novembre 2006, 15:13

Titolo: Com'è BullGuard 6.1???
Inserito da: dbzladsl - 20 Novembre 2006, 15:13
Ciao a tutti, visto che il problema che mi dava il mulo era dovuto al firewall di kaspersky, ho disinstallato quest'ultimo e al suo posto ho messo la suite bullguard internet security 6.1... Adesso eMule è tornato a funzionare ottimamente xrò volevo sapere se qualcuno conosce la qualità del prodotto che ho scelto.... Non vorrei avere un pc che da "a prova di hacker" sia diventato un lasciapassare x Hacker"!!!

Vi sarei grato se qualcuno sapesse darmi un buon consiglio, soprattutto su un ottimo firewall da usare...  ;D :D

Cmq Kaspersky resta il n°1!!! Ed è per questo che sul mio portatile ci sarà sempre lui a proteggerlo!!!