IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: tell - 15 Novembre 2006, 12:25
-
Qualcuno mi può spiegare come fare ad aprire le porte per permettere di scaricare velocemente da e-mule con il router in oggetto. Purtroppo le istruzioni del manuale sono scarne e dai settaggi non si comprende granchè.
Grazie della risposta. :D