IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: ugo09 - 13 Novembre 2006, 13:24

Titolo: Problema connessione wifi alice W-Gate
Inserito da: ugo09 - 13 Novembre 2006, 13:24
ho un problema con il mio Alice W-Gate e il terminal Adapter della D-Link fornito da Alice:
se utilizzo il modem con il cavo eth funziona tutto alla perfezione, utilizzandolo invece tramite wifi modem e pc risultano connessi correttamente ma al momento della connessione ad internet rimane bloccato su "miniport wan"...

qualcuno sa aiutarmi?
grazie in anticipo!  ;)
Titolo: Re: Problema connessione wifi alice W-Gate
Inserito da: sticky74 - 22 Novembre 2006, 11:59
Stesso problema; in attesa che qualcuno ci aiuti.
Titolo: Re: Problema connessione wifi alice W-Gate
Inserito da: Flegias - 13 Gennaio 2007, 02:57
Riscontro il medesimo problema se utilizzo il router netgear dg834g al posto del telsey...

Nn solo tramite wireless ma anche tramite ethernet!

Help us!!
Titolo: Re: Problema connessione wifi alice W-Gate
Inserito da: aliceadsl0 - 11 Maggio 2007, 21:36
Dipende dal vostro tipo di profilo telecom, una multi connessione si puņ fare con il profilo alice mia, io ad esempio che ho la flat alla telecom mi hanno detto che non č possibile.
Titolo: Re: Problema connessione wifi alice W-Gate
Inserito da: Flegias - 12 Maggio 2007, 03:37
azz sei andato a ripescarla sta discussione... :o