IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: ugo09 - 13 Novembre 2006, 13:24
-
ho un problema con il mio Alice W-Gate e il terminal Adapter della D-Link fornito da Alice:
se utilizzo il modem con il cavo eth funziona tutto alla perfezione, utilizzandolo invece tramite wifi modem e pc risultano connessi correttamente ma al momento della connessione ad internet rimane bloccato su "miniport wan"...
qualcuno sa aiutarmi?
grazie in anticipo! ;)
-
Stesso problema; in attesa che qualcuno ci aiuti.
-
Riscontro il medesimo problema se utilizzo il router netgear dg834g al posto del telsey...
Nn solo tramite wireless ma anche tramite ethernet!
Help us!!
-
Dipende dal vostro tipo di profilo telecom, una multi connessione si puņ fare con il profilo alice mia, io ad esempio che ho la flat alla telecom mi hanno detto che non č possibile.
-
azz sei andato a ripescarla sta discussione... :o