IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: spiceboy - 04 Novembre 2006, 14:56

Titolo: Sostituzione modem alice 20mega
Inserito da: spiceboy - 04 Novembre 2006, 14:56
Salve a tutti!
ho un modem per alice 20mega, quello della telsey. Non mi funziona molto bene. Non leggere la scheda alice card (...lo inserita correttamente!). Visto che il modem è in comodato d'uso posso richiedere la sostituzione del prodotto? Mi devo recare in un negozio "punto 187"? o tramite corriere mi arriverà il modem nuovo e consegnerò il vecchio al corriere?
Titolo: Re: Sostituzione modem alice 20mega
Inserito da: basix86 - 05 Novembre 2006, 20:32
chiama il 187 e vedi cosa ti dicono